
La paura del Coronavirus e le limitazioni alla vita, necessarie per proteggersi, influiscono pesantemente sulla qualità di vita
Assieme alle incertezze economiche e alle preoccupazioni per il futuro hanno determinato un senso di precarietà, altamente stressante.
L'agopuntura ci può dare un notevole aiuto.
Più ancora l’agopuntura e l’agopuntura vibrazionale (diapasonagopuntura), agendo sulla psiche aiutiamo il sistema immunitario.
AGOPUNTURA, CORONAVIRUS E PSICONEUROENDOCRINOIMMUNOLOGIA
November 06, 2020 Written by ClaudioCorbelliniNell’affrontare l’epidemia di Coronavirus non si è tenuto conto dell’importanza della psiche.
Ricordo che nella maggior parte delle persone il contagio da Coronavirus è asintomatico o con una sintomatologia, non grave.
È quindi indispensabile mantenersi in forma psicofisica.
Ottima l'agopuntura e, ancora più, l'agopuntura vibrazionale (diapasonagopuntura) per la sua importante azione sulla psiche e sugli assi PNEI (Psiconeuroendocrinoimmunologici) .
Il freddo causa o favorisce molteplici patologie, che possono essere trattate con successo con l’agopuntura e ancor meglio con l’agopuntura vibrazionale (diapasonagopuntura).
È noto che l'influenza e altre malattie infettive diventano più contagiose, per la minore efficienza dei nostri meccanismi difensivi con il freddo.